COME ISCRIVERSI

Iscrizione al Vespa Club

E' possibile in questa pagina scaricare la modulistica per l'adesione al Vespa Club Monte Serra e Vespa Club d'Italia, in formato word o pdf.

• I tesseramenti si effettuano presso la nostra sede

• COME ISCRIVERSI: per iscriversi è semplicissimo! mettiti in contatto con il Presidente Cristian (338/7164736), oppure contattare il  tel. club (338-8576781), o  invia il file completo a info@vespaclubmonteserra.it  dopo la compilazione, oppure passa dalla nostra sede (presso Autoscuola Nuova Bientina - Sig. Nicola)

• SOCIO ORDINARIOla quota associativa annuale ha un costo di 20 euro. La tessera ha validita'di un anno. Con questo tipo d'iscrizione il socio avrà diritto a:
  1. Tessera come "socio ordinario" Vespa Club
  2. Gadget del Vespa Club d'Italia;
  3. Adesivo Vespa Club d'Italia ;
  4. Convenzioni stipulate dal Vespa Club ( condizioni assicurative agevolate per Vespa targate di età superiore o uguale a 20 anni )
  5. Giornalino Vespa Club Italia
  • Per chi fosse  interessato alla fascia x la Vespa del nostro club, contattare il resposabile gadgets o ritirarla presso la nostra sede.